Nuove Skill di Razza - Update 21

Nuove Skill di Razza

Ciao a tutti! Rieccomi con un nuovo articolo. Questa volta parliamo del famosissimo UPDATE 21 che vedrà, tra le altre cose, un radicale cambiamento di tutto il sistema delle Razze dei nostri personaggi. Come tutti sappiamo, con il nuovo aggiornamento di Elsweyr che verrà rilasciato a giugno, ci saranno dei grossi cambiamenti. Uno dei cambiamenti che verranno effettuati nella nuova Patch, riguarda proprio le Skill di Razza che cambieranno drasticamente tutti i nostri personaggi. Nella stessa Patch ci sarà, infatti, un singolo "cambio razza" gratuito per tutti in modo che, i giocatori, possano cambiare la razza di uno dei loro personaggi nel caso in cui questo aggiornamento compromettesse il loro stile di gioco. Per altri eventuali cambi di razza, bisognerà invece pagare come è sempre stato fatto. Nel tentativo di aiutare tutte le persone interessate ad approfondire il cambiamento delle Razze, ho provveduto a editare tutte le nuove tabelle delle Skill razziali, mantenendo comunque quelle vecchie, per fare in modo che tutti possano avere un termine di confronto "da vecchio a nuovo" senza dover per forza aprire il gioco.

Tutti i cambiamenti di nomi, icone e numeri delle Skill derivano direttamente dal PTS (Server Test) aggiornato di ESO, quindi auspico che siano giuste e corrette così come sono (a meno di cambiamenti dell'ultimo minuto da parte di Bethesda/Zenimax...cosa comunque improbabile).
Non dimenticare di CONDIVIDERE le informazioni sui SOCIAL con tutti i tuoi amici, con il pulsante che trovi in fondo alla pagina. Puoi inoltre lasciare un MI PIACE, premendo sempre sull'apposito pulsante in basso. Nel caso in cui ci fossero delle imprecisioni, ti prego di segnalarmelo al mio indirizzo e-mail che trovi nella pagina Contatti, oppure con un COMMENTO nel Form qui sotto. Ti ricordo inoltre che, nel caso in cui tu voglia supportare questa piattaforma, puoi recarti nella pagina Donazioni. Come sempre, per concludere, ti auguro un buon game!