Champion Points

Champion Points

In questa pagina potrai trovare tutti i tipi di Punti Campione che sono presenti nel gioco.
I Champion Points sono delle abilità che conferiscono dei bonus permanenti in percentuale.
I Champion Points vengono sbloccati dal livello 50 in poi, ed aumentano dal 10, al numero massimo attuale (che di solito aumenta di 30 con ogni espansione).
Si tiene a precisare che i Champion Points sono un livello di account e non di personaggio, quindi una volta che un personaggio raggiungerà il livello 50, anche i seguenti personaggi che arriveranno al livello 50 partiranno dallo stesso numero di CP del primo personaggio.

Lord

Abilità

Quick Recovery

Incrementa l’efficacia delle cure ricevute del [0-15]%.

Heavy Armor Focus

Incrementa la Physical Resistance di [0-5280]%, fino a quando indossi 5 o più pezzi di Heavy Armor.

Bastion

Incrementa l’efficacia degli effetti che permettono di assorbire danni del [0-25]%.

Expert Defender

Riduce i danni ricevuti da Light e Heavy Attack del [0-35]%.

Passive

Field Physician

Riduce il danno ricevuto mentre si resuscita un altro giocatore del 15%.

Punti

10

Infusion

Incrementa la Magicka Recovery di un’altro giocatore per 8s dopo che lo hai riportato in vita.

Punti

30

Revival

Assorbi danni per 5s dopo che il giocatore risorge.

Punti

75

Determination

Assorbi danni per 15s dopo dopo aver bevuto una pozione.

Punti

120

Lady

Abilità

Thick Skinned

Riduce il danno ricevuto dagli effetti over time del [0-25]%.

Elemental Defender

Riduce i Flame, Frost, Shock e Magic Damage siubiti del [0-15]%.

Light Armor Focus

Incrementa la Physical Resistance di [0-5280] quando indossi 5 o più pezzi di Light Armor.

Hardy

Riduce i Poison, Disease e Physical Damage subiti del [0-15]%.

Passive

Spell Absorption

Rigeneri Magicka quando subisci Flame, Frost, Shock, Magic, Earth, o Oblivion Damage. La 2quantità rigenerata equivale al 30% della Maximum Health. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 10s.

Punti

10

Bulwark

Incrementa la Spell e Physical Resistance di 1500 quando usi uno scudo o una Frost Staff.

Punti

30

Critical Leech

Rigeneri Health quando subisci Critical Damage diretti. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 5s.

Punti

75

Unchained

Riduce il costo in Stamina delle abilità dell’80% per 3s dopo esserti liberato da un effetto di stun, knockdown, fear, disorient o stagger.

Punti

120

Steed

Abilità

Medium Armor

Incrementa la Physical Resistance di [0-2580] quando indossi 5 o più pezzi di Medium Armor.

Resistant

Riduce i danni ricevuti dai Critical Hits di [0-1650].

Spell Shield

Incrementa la Spell Resistance di [0-2580].

Ironclad

Riduce il danno ricevuto dagli attacchi diretti del [0-25]%.

Passive

Invigorating Bash

Conferisce il 20% di possibilità di rigenerare Health quando viene colpito con un Heavy Attack.

Punti

10

Phase

Dopo aver usato un Roll Dodge la Physical e Spell Resistance viene incrementata per 3s.

Punti

30

Resilient

Rigeneri Health quando subisci Critical Damage.

Punti

75

Reinforced

Quando pari ottieni un Damage Shield che si rigenera ogni 10s.

Punti

120

Ritual

Abilità

Precise Strike

Aumenta il danno e le cure dei Critical Attack forniti dalle abilità di Stamina del [0-25]%.

Piercing

Incrementa la Physical Penetration di [0-2580].

Thaumaturge

Incrementa l’efficacia degli effetti over time del [0-25]%.

Mighty

Incrementa i Physical, Poison e Disease Damage del [0-15]%.

Passive

Opportunist

Dopo aver interrotto un bersaglio incrementa il danno del prossimo Physical Attack del 15%.

Punti

10

Perfect Strike

Incrementa il Weapon Critical del 12%.

Punti

30

Exploiter

Incrementa il danno sui nemici sbilanciati del 10%.

Punti

75

Last Stand

Quando scendi sotto il 20% di Health attivi l’effetto di Major Heroism, generando 18 Ultimate in 8s. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 20s.

Punti

120

Apprentice

Abilità

Elemental Expert

Incrementa Flame, Frost, Shock e Magic Damage del [0-15]%.

Blessed

Incrementa l’efficacia delle cure fornite del [0-15]%.

Elfborn

Aumenta il danno e la guarigione inflitte dai Critical Attack con le abilità di Magicka del [0-25]%.

Spell Erosion

Incrementa la Spell Penetration di [0-2580].

Passive

Vengeance

Se hai bloccato 3 incantesimi entro 10s l'uno dall'altro il prossimo incantesimo sarà un Critical Hit.

Punti

10

Spell Precision

Incrementa lo Spell Critical del 12%.

Punti

30

Foresight

Dopo aver bevuto una pozione riduce il costo in Magicka del prossimo incantesimo del 80%.

Punti

75

Arcane Well

Si ha una possibilità del 20%, quando si uccide un nemico, di aprire un Pozzo Arcano (Arcane Well), che ripristina Magicka a 3 alleati entro 2,5 metri dal bersaglio.

Punti

120

Atronach

Abilità

Shattering Blows

Incrementa i danni contro bersagli con un Damage Shield del 25%.

Master-at-Arms

Incrementa il danno degli attacchi diretti del [0-25]%.

Physical Weapon Expert

Incrementa il danno di Light e Heavy Attack con archi, spade, asce e mazze del [0-35]%.

Staff Expert

Incrementa il danno di Light e Heavy Attack con Destruction e Restoration Staff del [0-35]%.

Passive

Retaliation

Dopo aver bloccato un Heavy Attack Incrementa il danno del prossimo Light Attack del 30%.

Punti

10

Riposte

Quando pari hai il 15% di possibilità di restituire il (Weapon Damage * 2) a chi ti ha attaccato se lo ha fatto in corpo a corpo. Questo effetto si può attivarsi solo una volta ogni 5s.

Punti

30

Butcher

Light e Heavy Attack infliggono il 5% di danno extra ai bersagli sotto il 25% di Health.

Punti

75

Tactician

Sbilanci i nemici quando hai successo con un Roll Dodge per evitare il loro attacco.

Punti

120

Tower

Abilità

Siphoner

Quando infliggi danno con Light o Heavy Attack, riduci Health, Magicka e Stamina Resource e Recovery del nemico del 15% per 3s, le capacità passive e la rigenerazione.

Sprinter

Riduce il costo in Stamina di Sprinting del [0-35]%.

Bashing Focus

Riduce il costo in Stamina del Bash Attack del [0-35]%.

Warlord

Riduce il costo in Stamina di break free del [0-35]%.

Passive

Ensnare

Conferisce il 33% di possibilità di ridurre la Movement Speed di un nemico del 20% per 3s ogni volta che lo colpisci con un Bash Attack.

Punti

10

Inspiration Boost

Incrementa l’ispirazione ricevuta del 20%.

Punti

30

Mara’s Gift

Quando vieni ucciso curi gli alleati in un raggio di 8m.

Punti

75

War Mount

Migliori la tua abilità nel cavalcare rimuovendo tutti i costi in Stamina fuori dal combattimento.

Punti

120

Lover

Abilità

Healthy

Incrementa la Health Recovery del [0-15]%.

Mooncalf

Incrementa la Stamina Recovery del [0-15]%.

Arcanist

Incrementa la Magicka Recovery del [0-15]%.

Tenacity

Incrementa l’ammontare di Magicka e Stamina rigenerata dagli Heavy Attack del [0-15]%.

Passive

Plentiful Harvest

Conferisce il 10% di possibilità raddoppiare il raccolto dai normali nodi di risorse.

Punti

10

Synergizer

Generi 2 Ultimate ogni volta che attivi una sinergia in combattimento.

Punti

30

Master Gatherer

Riduce il tempo di raccolta del 50%.

Punti

75

Wind Running

Incrementa la Movement Speed e la Mounted Speed del 2%. Incrementa anche Health e Magicka Regeneration del 10% quando scatti.

Punti

120

Shadow

Abilità

Tumbling

Riduce il costo in Stamina del Roll Dodge del [0-25]%.

Befoul

Incrementa l’efficacia delle abilità di riduzione della guarigione del [0-55]%.

Shadow Ward

Riduce il costo della parata del [0-25]%.

Shade

Riduce il costo in Stamina del movimento Stealth del [0-35]%.

Passive

Fortune Seeker

Incrementa l’ammontare d’oro trovato nelle treasure chest e nelle safeboxes del 50%.

Punti

10

Merchant Favored

Riduce i costi di riparazione delle armature del 10%.

Punti

30

Treasure Hunter

Incrementa la qualità degli oggetti che trovati nelle treasure chest.

Punti

75

Shadowstrike

Dopo aver ucciso un bersaglio con un Heavy Attack, entri in Stealth per 2,5s. Questo effetto può attivarsi solo una volta ogni 5s.

Punti

120