Werewolf

Werewolf

Le abilità delle linee di tipo “World” cercano tutte di creare un contatto tra il giocatore e il mondo di gioco. La linea “Werewolf” si può sbloccare solo quando il proprio personaggio viene infettato da un altro giocatore ed avanza solo quando ci si trova nello stato di licantropo. Un personaggio affetto dalla licantropia non può contrarre anche il vampirismo.

Attive

Werewolf Transformation

ATTO CRIMINALE

Ti trasformi in una bestia, spaventando fino a 3 nemici a portata per 3s.

Finchè resti trasformato la tua Max Stamina viene incrementata del 30%.

Mentre si trova in barra la Stamina Recovery viene incrementata del 15%.

325

Canalizzazione 1s
Dura 30s

Personale

Pack Leader

ATTO CRIMINALE

Ti trasformi in una bestia, spaventando fino a 3 nemici a portata per 3s.

Finchè resti trasformato la tua Max Stamina viene incrementata del 30%, ricevi il 10% di danno in meno ed evochi 2 Direwolf. Inoltre attivi l’effetto di Minor Courage, che permette a te e agli allati di incrementare Weapon e Spell Damage di 215.

Mentre si trova in barra la Stamina Recovery viene incrementata del 15%.

Riduce i danni ricevuti, te ed il gruppo ottenete l’effettto di Minor Courage, ed evochi due Direwolf che combattono al tuo fianco.

300

Canalizzazione 1s
Dura 30s

Personale

Werewolf Berserker

ATTO CRIMINALE

Ti trasformi in una bestia, spaventando fino a 3 nemici a portata per 3s.

Finchè resti trasformato la tua Max Stamina viene incrementata del 30%, i Light Attack attivano l’effetto Bleed causando 4820-4820-4873-4924 Physical Damage in 4s e gli Heavy Attack infliggono il 50% di questi danni ad area.

Mentre si trova in barra la Stamina Recovery viene incrementata del 15%.

Aumenta i danni dei Light Attack e permette di attivare l’effetto Bleed, gli Heavy Attack adesso sono in grado di infliggere danni in un cono di fronte a te.

300

Canalizzazione 1s
Dura 30s

Personale

Pounce

ATTO CRIMINALE

Balzi contro un nemico con furia primordiale, infliggendo 2252-2274-2299-2325 Physical Damage.

Attivare nuovamente l’abilità entro 5s ti permette di attivare Carnage.

Carnage attiva l’effetto di stato Bleed sul nemico, questo causa 1665-1656-1688-1717 Physical Damage in 10s. I danni vengono incrementati fino al 450% per i nemici con meno del 100% di vita.

4016

Istantaneo

Portata 22m
Nemici

Brutal Puonce

ATTO CRIMINALE

Balzi contro un nemico con furia primordiale, infliggendo 2319-2344-2370-2394 Physical Damage a tutti i nemici a portata.

Attivare nuovamente l’abilità entro 5s ti permette di attivare Brutal Carnage.

Brutal Carnage attiva l’effetto di stato Bleed sui nemici, questo causa 1665 Physical Damage in 10s. I danni vengono incrementati fino al 450% per i nemici con meno del 100% di vita.

Aumenta il Weapon Damage di 85-90-95-100 per ogni nemico colpito, fino ad un massimo di 6 volte.

Infligge danni a tutti i nemici a portata. Carnage colpisce con un’area a forma di cono e incrementa il Weapon Damage ogni volta che viene attivato su un nemico.

4016

Istantaneo

Portata 22m
Raggio 5m Area

Feral Puonce

ATTO CRIMINALE

Balzi contro un nemico con furia primordiale, infliggendo 2319 Physical Dmage.

Attivare nuovamente l’abilità entro 5s ti permette di attivare Feral Carnage.

Feral Carnage attiva l’effetto di stato Bleed sul nemico, questo causa 1665-1656-1688-1717 Physical Damage in 10s. I danni vengono incrementati fino al 450% per i nemici con meno del 100% di vita.

Infliggere danni con un qualsiasi altro attacco rigenera 85-90-95-100 Stamina ed estende la durata dell’abilità Werewolf Transformation di 1s.

Pounce e Carnage rigenerano Stamina ed aumentano la durata della trasformazione ogni volta che infliggono danni.

4016

Istantaneo

Portata 22m
Nemici

Hircine’s Bounty

ATTO CRIMINALE

Invochi la benedizione del cacciatore per rigenerare 5999-6064-64130-6196 Health. Questa abilità scala in base alla Max Health.

Se non ti mancano punti vita rigeneri 2700-2800-2900-3000 Stamina.

Quando è in barra si attiva Major Brutality, che incrementa il Weapon Damage del 20%.

5737

Istantaneo

Personale

Hircine’s Rage

ATTO CRIMINALE

Invochi la benedizione del cacciatore per rigenerare 6197 Health. Questa abilità scala in base alla Max Health.

Se non ti mancano punti vita rigeneri 3000 Stamina ed attiva l’effetto di Major Berserker, che incrementa i danni inflitti del 10% per 6s. Subisci però il 8-7-6-5% di danni in più.

Quando è in barra si attiva Major Brutality, che incrementa il Weapon Damage del 20%.

Se lanciata con la vita al massimo attiva Major Berserker per breve tempo dopo il lancio, ma aumenta i danni ricevuti.

5737

Istantaneo

Personale

Hircine’s Fortitude

ATTO CRIMINALE

Invochi la benedizione del cacciatore per rigenerare 7747-7831-7916-8001 Health. Incrementa anche Health e Stamina Recovery del 2-3-4-5% delle cure esuguite per 6s fino ad un massimo di 666. Questa parte dell’abilità scala in base alla Max Health.

Se non ti mancano punti vita rigeneri 3000 Stamina.

Quando è in barra si attiva Major Brutality, che incrementa il Weapon Damage del 20%.

Incrementa le cure fornite, la Health e Stamina Recovery per una piccola percentuale delle cure dell’abilità.

5737

Istantaneo

Personale

Roar

ATTO CRIMINALE

Ruggisci terrorizzando fino a 6 nemici a portata impaurendoli per 3-3,3-3,7-4s e sbilanciandoli per 7s.

Quando è in barra attiva l’effetto di Major Savagery, incrementando il Weapon Critical di 2629.

4303

Istantaneo
Dura 4s

Raggio 6m
Area

Ferocious Roar

ATTO CRIMINALE

Ruggisci terrorizzando fino a 6 nemici a portata impaurendoli per 3-3,3-3,7-4s e sbilanciandoli per 7s.

Quando è in barra attiva l’effetto di Major Savagery, incrementando il Weapon Critical di 2629.

Gli Heavy Attack vengono caricati il 33% più velocemente per 7-8-9-10s dopo il lancio dell’abilità.

Incrementa la velocità degli Heavy Attack dopo il lancio dell’abilità.

4303

Istantaneo
Dura 4s

Raggio 6m
Area

Deafening Roar

ATTO CRIMINALE

Ruggisci terrorizzando fino a 6 nemici a portata impaurendoli per 3-3,3-3,7-4s e sbilanciandoli per 7s.

Quando è in barra attiva l’effetto di Major Savagery, incrementando il Weapon Critical di 2629.

Il ruggito lascia i nemici scossi, attivando gli effetti di Major Breach e Minor Maim, i quali riducono la loro Physical e Spell Resistance di 5948 e i danni che infliggono del 5% per 7-8-9-10s.

Attiva gli effetti di Major Breach e Minor Maim riducendo le resistenze e i danni inflitti dai nemici.

4303

Istantaneo
Dura 4s

Raggio 6m
Area

Piercing Howl

ATTO CRIMINALE

Schiacci i nemici con un ululato assordante, che infligge 3752-3791-3833-3878 Physical Damage.

I nemici davanti a te subiscono il 10% di danno in più.

2869

Istantaneo

Portata 10m
Nemici

Howl of Despair

ATTO CRIMINALE

Schiacci i nemici con un ululato assordante, che infligge 3872-3912-3957-3998 Physical Damage.

I nemici davanti a te subiscono il 10% di danno in più.

Gli alleati che colpiscono i nemici contro cui hai ululato possono attivare la sinergia Feeding Frenzy. Farlo attiva l’effetto Empower per 5s, incrementando i danni che infliggono con Light e Heavy Attack del 40%.

L’abilità possiede una sinergia che se attivata attiva l’effetto Empower.

2869

Istantaneo

Portata 10m
Nemici

Howl of Agony

ATTO CRIMINALE

Schiacci i nemici con un ululato assordante, che infligge 3872 Physical Damage.

I nemici che sono già spaventati o che si trovano davanti a te subiscono il 22-23-24-25% di danno in più.

Il danno inflitto contro i nemici davanti a te viene incrementato, lo stesso danno viene inflitto anch eai nemici spaventati.

2869

Istantaneo

Portata 10m
Nemici

Infectious Claws

ATTO CRIMINALE

Fai a brandelli i nemici che hai di fronte con i tuoi artigli velenosi, infliggendo 2808-2840-2869-2904 Disease Damage e 2797-2816-2838-2888 Disease Damage aggiuntivi in 10s.

Il nemico colpito dall’attacco iniziale subisce l’effetto di stato Diseased.

3442

Istantaneo

Raggio 7m
Cono

Claws of Anguish

ATTO CRIMINALE

Fai a brandelli i nemici che hai di fronte con i tuoi artigli velenosi, infliggendo 2906 Disease Damage e 2891 Disease Damage aggiuntivi in 10s.

Il nemico colpito dall’attacco iniziale subisce l’effetto di stato Diseased.

I nemici colpiti subiscono l’effetto di Major Defile per 2-2,3-2,7-3s, questo riduce le cure che ricevono e la loro Health Recovery del 16%.

I nemici subiscono l’effetto di Major Defile.

3442

Istantaneo

Raggio 7m
Cono

Claws of Life

ATTO CRIMINALE

Fai a brandelli i nemici che hai di fronte con i tuoi artigli velenosi, infliggendo 2906-2936-2970-3001 Disease Damage e 2891-2922-2949-2974 Disease Damage aggiuntivi in 10s.

Il nemico colpito dall’attacco iniziale subisce l’effetto di stato Diseased.

Ricevi delle cure pari ai danni over time causati dall’abilità.

Rigeneri il danno causato dall’effetto over time.

3442

Istantaneo

Raggio 7m
Cono

Passive

Pursuit 1

QUANDO SEI IN FORMA DI LUPO

Incrementa la Movement Speed del 15%.

Incrementa la Stamina ripristinata dagli Heavy Attack del 25%.

3

Pursuit 2

QUANDO SEI IN FORMA DI LUPO

Incrementa la Movement Speed del 30%.

Incrementa la Stamina ripristinata dagli Heavy Attack del 50%.

7

Devour

QUANDO SEI IN FORMA DI LUPO

Permette di divorare i cadaveri dei nemici per aumentare la durata dell’abilità Werewolf Transformation e rigenerare Health.

Ogni secondo passato a nutrirti aggiunge 3s alla durata dell’abilità e rigenera l’8% di Health.

Ogni cadavere riesce a sfamarti per 4s.

3

Blood Rage 1

QUANDO SEI IN FORMA DI LUPO

Permette di divorare i corpi per incrementare la durata dell’abilità Werewolf Transformation di 2s.

Questo effetto può attivarsi una volta ogni 5s.

4

Blood Rage 2

QUANDO LA FORMA DI LUPO E’ ATTIVA

Permette di divorare i corpi per incrementare la durata dell’abilità Werewolf Transformation di 4s.

Questo effetto può attivarsi una volta ogni 5s.

8

Blood Moon

Ti permette di infettare un altro giocatore con la Licantropia, una volta ogni 7 giorni tornando al sito del rituale dei licantropi.

Un giocatore che soffre di Noxiphilic Sanguivoria non può essere infettato con la Licantropia.

6

Savage Strength 1

QUANDO SEI IN FORMA DI LUPO

Incrementa il Weapon Damage del 9%.

Incrementa Physical e Spell Resistance di 5000.

6

Savage Strength 2

QUANDO SEI IN FORMA DI LUPO

Incrementa il Weapon Damage del 18%.

Incrementa Physical e Spell Resistance di 10000.

9

Call of the Pack 1

QUANDO SEI IN FORMA DI LUPO

Il costo per rimanere tasformato viene ridotto del 10% per ogni licantropo trasformato nel tuo gruppo, includendo te stesso, fino ad un massimo del 40%.

7

Call of the Pack 2

QUANDO SEI IN FORMA DI LUPO

Il costo per rimanere tasformato viene ridotto del 20% per ogni licantropo trasformato nel tuo gruppo, includendo te stesso, fino ad un massimo del 80%.

10