Templar

Templar

Questi cavalieri erranti richiamano il potere della luce e del sole per infliggere incalcolabili dani ai propri nemici mentre rigenerano la propria vita e la propria stamina utilizzando le loro abilità.

Attive

Radial Sweep

Rotei una Lancia di Luce che infligge 3003-3033-3067-3100 Magic Damage a tutti i nemici a portata e 1504-1518-1536-1551 Magic Damage aggiuntivi ogni 2s per 6s.

75

Istantaneo
Dura 6s

Raggio 8m
Area

Empowering Sweep

Rotei una Lancia di Luce che infligge 3100-3124-3167-3202 Physical Damage a tutti i nemici a portata e 1549 Physical Damage aggiuntivi ogni 2s per 6s.

La durata aumenta di 2s per ogni nemico colpito.

Attivi Empower incrementando il danno dei Light e Heavy Attack del 40% per la durata dell’abilità.

Infligge Physical Damage e la durata aumenta per ogni nemico colpito. Attivi Empower per la durata dell’abilità.

75

Istantaneo
Dura 6s

Raggio 8m
Area

Crescent Sweep

Rotei una Lancia di Luce che infligge 3100-3124-3167-3202 Magic Damage a tutti i nemici a portata e 1549 Magic Damage aggiuntivi ogni 2s per 6s.

I nemici davanti a te subiscono il 60% di danni aggiuntivi.

Infligge danni aggiuntivi ai nemici davanti a te.

75

Istantaneo
Dura 6s

Raggio 8m
Area

Puncturing Strikes

Colpisci 4 volte i nemici di fronte a te con la tua Aedric Spear.

Questa lancia infligge 1092-1105-1117-1127 Magic Damage al nemico più vicino e 424-427-434-435 Magic Damage a tutti gli altri.

Ogni colpo riduce la Movement Speed del nemico più vicino del 40% per 1s.

2700

Istantaneo

Raggio 8m
Area

Biting Jabs

Colpisci 4 volte i nemici di fronte a te con la tua Aedric Spear.

Questa lancia infligge 1127-1135-1148-1161 Physical Damage al nemico più vicino e 431-436-443-445 Physical Damage a tutti gli altri.

Ogni colpo riduce la Movement Speed del nemico più vicino del 40% per 1s.

Usare questa abilità attiva Major Savagery che incrementa il Weapon Critical di 2629 per 8s.

Viene convertita in un'abilità di Stamina ed incrementa il Weapon Critical quando viene utilizzata.

2295

Istantaneo

Raggio 8m
Area

Puncturing Sweep

Colpisci 4 volte i nemici di fronte a te con la tua Aedric Spear.

Questa lancia infligge 1128-1126-1149-1163 Magic Damage al nemico più vicino e 433-437-442-445 Magic Damage a tutti gli altri.

Ogni colpo riduce la Movement Speed del nemico più vicino del 40% per 1s.

Rigeneri il 40% del danno inflitto.

Rigeneri una percentuale del danno inflitto.

2700

Istantaneo

Raggio 8m
Area

Piercing Javelin

Scagli la lancia contro un nemico, causando 1801-1820-1844-1858 Magic Damage.

Il nemico colpito viene buttato indietro di 8m.

Questo attacco ignora le resistenze del bersaglio.

3780

Istantaneo

Portata 22m
Nemico

Aurora Javelin

Scagli la lancia contro un nemico, causando 1859-1882-1902-1921 Magic Damage.

Il nemico colpito viene buttato indietro di 8m.

Questo attacco ignora le resistenze del nemico.

Infligge il 2% di danno aggiuntivo per ogni metro di distanza tra te ed il bersaglio fino ad un massimo del 40%.

Infligge danno aggiuntivo in base alla distanza percorsa dalla lancia.

3780

Istantaneo

Portata 22m
Nemico

Binding Javelin

Scagli la lancia contro un nemico, causando 1857 Magic Damage.

Il nemico colpito viene stunnato per 2,5-3-3,5-4.

Questo attacco ingora le resistenze del nemico.

Viene convertita in un'abilità di Stamina e stunna i nemici invece di farli cadere a terra.

3213

Istantaneo

Portata 22m
Nemico

Focused Charge

Carichi un nemico con la tua lancia di Luce infliggendo 1801-1820-1844-1858 Magic Damage.

Se il nemico colpito sta lanciando una magia, viene interrotto, sbilanciato e stunnato per 3s.

3510

Istantaneo

Portata 22m
Nemico

Explosive Charge

Carichi tutti i nemimi nell’area con la tua lancia di Luce infliggendo 2323-2350-2374-2400 Magic Damage.

Se i nemici colpiti stanno lanciando una magia, viene interrotto, sbilanciato e stunnato per 3s.

Infligge danno ad area ed interrompe tutti i nemici nella zona di impatto. Incrementa i danni inflitti.

3510

Istantaneo

Portata 22m
Raggio 6m Attorno a sè

Toppling Charge

Carichi un nemico con la tua lancia di Luce infliggendo 1859-1882-1902-1921 Magic Damage.

Il nemico colpito viene sbilanciato e stunnato per 3s. Se stà lanciando una magia viene anche interrotto.

Stunna e sbilancia sempre il nemico anche se non sta lanciando una magia.

3510

Istantaneo

Portata 22m
Nemico

Spear Shards

Scagli la lancia in cielo facendo piovere la furia degli dei, causando 2246-2268-2292-2319 Magic Damage ai nemici nell'area e 220-225-227-227 Magic Damage aggiuntivi ogni 1s per 10s.

Finchè l'abilità è attiva un alleato vicino all'area può attivare la sinergia Blessed Shards rigenerando 3960 Magicka o Stamina. Viene rigenerata la statistica più alta.

3780

Istantaneo
Dura 10s

Portata 25m
Raggio 8m Terreno

Luminous Shards

Scagli la lancia in cielo facendo piovere la furia degli dei, causando 2323 Magic Damage ai nemici nell'area e 231 Magic Damage aggiuntivi ogni 1s per 10s.

Finchè l'abilità è attiva un alleato vicino all'area può attivare la sinergia Holy Shards rigenerando 3960 Magicka o Stamina. Viene rigenerata la statistica più alta.

Rigenera anche 1980 Magicka o Stamina aggiuntiva. Viene rigenerata la statistica più bassa.

La sinergia fornisce risorse aggiuntive. Diminuisce il costo all’aumentare del suo livello.

3510

Istantaneo
Dura 10s

Portata 25m
Raggio 8m Terreno

Blazing Spear

Scagli la lancia in cielo facendo piovere la furia degli dei, causando 2790-2818-2853-2879 Magic Damage ai nemici nell'area e 283-285-289-293 Magic Damage aggiuntivi ogni 1s per 10s.

Finchè l'abilità è attiva un alleato vicino all'area può attivare la sinergia Blessed Shards rigenerando 3960 Magicka o Stamina. Viene rigenerata la statistica più alta.

Incrementa il danno inflitto.

3780

Istantaneo
Dura 10s

Portata 25m
Raggio 8m Terreno

Sun Shield

Ti circondi con i raggi del sole, creando uno scudo che assorbe fino a 4799 danni per 6s. Questa parte dell'abilità scala in base alla tua Max Health.

Quando lo scudo viene attivato i nemici a portata subiscono 2246-2268-2292-2319 Magic Damage. Ogni nemico colpito aumenta la potenza dello scudo del 4%.

4320

Istantaneo
Dura 6s

Raggio 5m
Area

Radiant Ward

Ti circondi con i raggi del sole, creando uno scudo che assorbe fino a 4799 danni per 6s. Questa parte dell'abilità scala in base alla tua Max Health.

Quando lo scudo viene attivato i nemici a portata subiscono 2323 Magic Damage. Ogni nemico colpito aumenta la potenza dello scudo del 6-7-8-9%.

Riduce il costo e i nemici colpiti potenziamo lo scudo ancora di più.

3980

Istantaneo
Dura 6s

Raggio 5m
Area

Blazing Shield

Ti circondi con i raggi del sole, creando uno scudo che assorbe fino a 4799 danni per 6s. Questa parte dell'abilità scala in base alla tua Max Health.

Quando lo scudo viene attivato ogni nemici a portata aumenta la potenza dello scudo del 4%.

Quando l'effetto ha termine, lo scudo esplode infliggendo il 21-24-27-30% del danno assorbito ai nemici a portata.

Non infligge più danni quando viene attivato ma lo fa quando termina l’effetto. I danni inflitti dipendono dai danni assorbiti.

4320

Istantaneo
Dura 6s

Raggio 5m
Area

Passive

Piercing Spear 1

CON UN'ABILITÀ AEDRIC SPEAR IN BARRA

Incrementa il Critical Damage del 5%.

Incrementa il danno inflitto ai nemici bloccati del 5%.

8

Piercing Spear 2

CON UN'ABILITÀ AEDRIC SPEAR IN BARRA

Incrementa il Critical Damage del 10%.

Incrementa il danno inflitto ai nemici bloccati del 10%.

18

Spear Wall 1

QUANDO VIENE ATTIVATA UN'ABILITÀ DI AEDRIC SPEAR

Attivi Minor Protection per 3s riducendo i danni subiti del 5%.

14

Spear Wall 2

QUANDO VIENE ATTIVATA UN'ABILITÀ DI AEDRIC SPEAR

Attivi Minor Protection per 6s riducendo i danni subiti dell'8%.

27

Burning Light 1

Quando infliggi danno con un'abilità di Aedric Spear 4 volte in rapida successione infliggi 898 Physical Damage o 902 Magic Damage al tuo bersaglio.

Il danno viene selezionato in basa alla statistica più alta.

22

Burning Light 2

Quando infliggi danno con un'abilità di Aedric Spear 4 volte in rapida successione infliggi 1798 Physical Damage o 1801 Magic Damage al tuo bersaglio.

Il danno viene selezionato in basa alla statistica più alta.

36

Balanced Warrior 1

Aumenta il Weapon Damage del 3% e la Spell Resistance di 1320.

39

Balanced Warrior 2

Aumenta il Weapon Damage del 6% e la Spell Resistance di 2640.

50

Attive

Nova

Richiami un frammento del Sole, causando 1504-1518-1536-1551 Magic Damage ogni 1s per 8s ai nemici nell'area, subiscono anche l’effetto di Major Maim che riduce i loro danni del 10%.

Un alleato vicino all'area, può attivare la sinergia Supernova infliggendo 3480 Magic Damage a tutti i nemici nell’area stunnandoli per 2.5s.

250

Istantaneo
Dura 8s

Portata 28m
Raggio 8m Terreno

Solar Prison

Richiami un frammento del Sole, causando 1549-1565-1582-1601 Magic Damage ogni 1s per 8s ai nemici nell'area, subiscono anche l’effetto di Major Maim che riduce i loro danni del 10%.

Un alleato vicino all'area, può attivare la sinergia Gravity Crush infliggendo 6085 Magic Damage a tutti i nemici vicini, stunnandoli per 5s.

La sinergia infligge danni maggiori e stunna più a lungo.

250

Istantaneo
Dura 8s

Portata 28m
Raggio 8m Terreno

Solar Disturbance

Richiami un frammento del Sole, causando 1549-1565-1582-1601 Magic Damage ogni 1s per 8s ai nemici nell'area, subiscono anche l’effetto di Major Maim che riduce i loro danni del 10%.

Minor Maim resta attivo per 4s anche sui nemici che lasciano l’area.

Un alleato vicino all'area, può attivare la sinergia Supernova infliggendo 3480 Magic Damage a tutti i nemici nell’area stunnandoli per 2.5s.

Maim resta attivo sui nemici che lasciano l'area.

250

Istantaneo
Dura 8s

Portata 28m
Raggio 8m Terreno

Sun Fire

Fai esplodere un nemico con una scarica di calore infliggendo 1500-1515-1532-1546 Flame Damage e 3005-3032-3069-3099 Flame Damage aggiuntivi in 10s.

All'attivazione attivi Major Prophecy aumentando lo Spell Critical di 2629.

2970

Istantaneo
Dura 10s

Portata 28m
Nemici

Vampire's Bane

Fai esplodere un nemico con una scarica di calore infliggendo 1550 Flame Damage e 4341-4406-4450-4496 Flame Damage aggiuntivi in 14s.

All'attivazione attivi Major Prophecy aumentando lo Spell Critical di 2629.

Il danno overtime dura più a lungo.

2970

Istantaneo
Dura 14s

Portata 28m
Nemici

Reflective Light

Fai esplodere fino a 3 nemici con una scarica di calore infliggendo 1550-1565-1586-1602 Flame Damage e 3101 Flame Damage aggiuntivi in 10s.

All'attivazione attivi Major Prophecy aumentando lo Spell Critical di 2629.

Riduci la Movement Speed dei nemici colpiti del 40% per 3s.

Divide il proiettile colpendo un massimo di 3 nemici. Rallenta i nemici colpiti.

2970

Istantaneo
Dura 10s

Portata 28m
Raggio 5m Area

Solar Flare

Evochi una sfera di energia solare infliggendo 3934-3979-4021-4066 Magic Damage.

Attiva Empower per 3s aumentando il danno dei Light e Heavy Attack del 40%.

2970

Canalizzazione di 1s

Portata 28m
Nemici

Dark Flare

Evochi una sfera di energia solare infliggendo 4060-4105-4150-4195 Magic Damage.

Attiva Empower per 3s aumentando il danno dei Light e Heavy Attack del 40%.

I nemici entro 8m subiscono Major Defile, questo diminuisce cure e Health Recovery del 16% per 4s.

Tutti i nemici a portata subiscono Major Defile, questo riduce le cure che ricevono.

2970

Canalizzazione di 1s

Portata 28m
Nemico

Solar Barrage

Evochi una sfera di energia solare per eliminare i nemici attorno a te infliggendo 744-754-762-769 Magic Damage ogni 2s per 8s.

Attiva Empower per 3s aumentando il danno dei Light e Heavy Attack del 40%.

Infligge danno con esplosioni multiple attorno a te.

2970

Istantaneo
Dura 8s

Raggio 8m
Area

Backlash

Evoca un fascio di luce solare infliggendo 1500-1515-1532-1546 Magic Damage. Assorbe i danni ricevuti per 6s e ne restituisce il 20% in Magic Damage aggiuntivi.

Il danno massimo che puoi assorbire è pari a 4774.

2000

Istantaneo
Dura 6s

Portata 28m
Nemico

Purifying Light

Evoca un fascio di luce solare infliggendo 1550 Magic Damage. Assorbe i danni ricevuti per 6s e ne restituisce il 20% in Magic Damage aggiuntivi.

Il danno massimo che puoi assorbire è pari a 4774.

Quando l'effetto termina un'area di luce rimane attaccata al nemico, curando te e gli alleati a portata di 874-882-893-903 Health ogni 2s per 6s.

Quando l'effetto ha termine un'area di luce rimane attaccata al nemico curando gli alleati.

2000

Istantaneo
Dura 6s

Portata 28m
Nemico

Power of the Light

Evoca un fascio di luce solare infliggendo 1546 Physical Damage. Assorbe i danni ricevuti per 6s e ne restituisce il 20% in Physical Damage aggiuntivi.

Il danno massimo che puoi assorbire è pari a 4774.

Il bersaglio subisce l’effetto di Minor Fracture e Minor Breach, che riducono Physical e Spell Resistance di 2974 per 6-7-8-9s.

Viene convertita in un'abilità di Stamina ed infligge Physical Damage. Il nemico subisce l’effetto di Minor Fracture e Minor Breach, che riducono Physical e Spell Resistance.

1700

Istantaneo
Dura 6s

Portata 28m
Nemico

Eclipse

Avvolge un nemico in una sfera oscura per 4s. Gli effetti dell’abilità peggiorano ogni volta che il nemico subisce danni diretti.

Il primo attacco riduce la Movement Speed del 30% per 4s.

Il secondo attacco immobilizza per 3s.

Il terzo attacco stunna per 3s.

Questo effetto può attivarsi una volta ogni 1s.

L’abilità può essere attivata solo su un bersaglio alla volta.

4320

Istantaneo
Dura 4s

Portata 28m
Nemici

Living Dark

Ti avvolgi in una sfera oscura in modo da proteggerti per 4s.

Ogni nemico che ti attacca direttamente vede i suoi colpi riflettersi sulla sfera, e la sua Movement Speed viene ridursi del 60% per 3s. Ogni attacco ti permette di rigenerare 927-937-950-956 Health.

Questo effetto può attivarsi una volta ogni 0.5s.

Applica l'abilità su te stesso e rigeneri vita quando vieni colpito. I nemici in corpo a corpo vengono rallentati.

4320

Istantaneo
Dura 4s

Personale

Unstable Core

Avvolge un nemico in una sfera oscura per 4s. Gli effetti dell’abilità peggiorano ogni volta che il nemico subisce danni diretti.

Il primo attacco riduce la Movement Speed del 30% per 4s ed infligge 580-585-592-600 Magic Damage.

Il secondo attacco immobilizza per 3s ed infligge 1165-1177-1191-1202 Magic Damage.

Il terzo attacco stunna per 3s ed infligge 2323-2350-2374-2400 Magic Damage.

Questo effetto può attivarsi una volta ogni 1s.

L’abilità può essere attivata solo su un bersaglio alla volta.

Infligge danni aggiuntivi al nemico quando ti attacca e chiunque gli sia vicino che attiva gli effetti dell'abilità.

4320

Istantaneo
Dura 4s

Portata 28m
Raggio 5m Area

Radiant Destruction

Bruci un nemico con un raggio di fuoco infliggendo 3292-3331-3366-3397 Magic Damage in 1.8s.

Infligge fino al 480% di danno aggiuntivo ai nemici con Health inferiore al 50%.

2950

Istantaneo

Portata 28m
Nemici

Radiant Glory

Bruci un nemico con un raggio di fuoco infliggendo 3383-3409-3447-3488 Magic Damage in 1.8s.

Infligge fino al 480% di danno aggiuntivo ai nemici con Health inferiore al 50%.

Rigeneri il 20% dei danni inflitti.

Ti curi per una percentuale del danno inflitto.

2950

Istantaneo

Portata 28m
Nemici

Radiant Oppression

Bruci un nemico con un raggio di fuoco infliggendo 3383-3409-3447-3488 Magic Damage in 1.8s.

Infligge fino al 480% di danno aggiuntivo ai nemici con Health inferiore al 50%.

Infligge danni aggiuntivi fino ad un massimo del 20%, in base alla Magicka attuale.

Infligge danni maggiori in proporzione alla Magicka attuale.

2950

Istantaneo

Portata 28m
Nemici

Passive

Enduring Rays 1

Incrementa la durata delle abilità Sun Fire, Eclipse, Solar Flare e Nova di 1s.

8

Enduring Rays 2

Incrementa la durata delle abilità Sun Fire, Eclipse, Solar Flare e Nova di 2s.

18

Prism 1

Attivare un'abilità di Dawn's Wrath genera 2 punti Ultimate.

Questo effetto può attivarsi una volta ogni 6s.

14

Prism 2

Attivare un'abilità di Dawn's Wrath genera 3 punti Ultimate.

Questo effetto può attivarsi una volta ogni 6s.

27

Illuminate 1

Attivare un'abilità Dawn's Wrath attiva Minor Sorcery per te e i tuoi alleati per 10s, incrementando lo Spell Damage del 10%.

22

Illuminate 2

Attivare un'abilità Dawn's Wrath attiva Minor Sorcery per te e i tuoi alleati per 20s, incrementando lo Spell Damage del 10%.

36

Restoring Spirit 1

Riduce il costo di Magicka, Health, Stamina e Ultimate delle tue abilità del 2%.

39

Restoring Spirit 2

Riduce il costo di Magicka, Health, Stamina e Ultimate delle tue abilità del 5%.

50

Attive

Rite of Passage

Incanali la grazia degli dei curando te e gli alleati di 3598-3640-3680-3717 Health ogni 1s per 4s.

Non ti puoi muovere durante l'utilizzo dell'abilità, ma ricevi immunità a tutti gli effetti debilitanti.

125

Istantaneo
Dura 4s

Raggio 20m
Area

Remembrance

Incanali la grazia degli dei curando te e gli alleati di 3720 Health ogni 1s per 4s.

Non ti puoi muovere durante l'utilizzo dell'abilità, ma ricevi immunità a tutti gli effetti debilitanti.

Attivi Major Protection riducendo il danno subito del 10% per 7-8-9-10s.

Dopo aver lanciato l’abilità ottieni Major Protection, questo permette di ridurre i danni ricevuti.

125

Istantaneo
Dura 4s

Raggio 20m
Area

Practiced Incantation

Incanali la grazia degli dei curando te e gli alleati di 3720 Health ogni 1s per 5-6-7-8s.

Non ti puoi muovere durante l'utilizzo dell'abilità, ma ricevi immunità a tutti gli effetti debilitanti.

Aumenta la durata della canalizzazione.

125

Istantaneo
Dura 8s

Raggio 20m
Area

Rushed Ceremony

Fai risplendere la tua luce interiore curando te o un alleato ferito che hai di fronte di 4496-4543-4595-4644 Health.

4590

Istantaneo

Raggio 28m
Cono

Honor The Dead

Fai risplendere la tua luce interiore curando te o un alleato ferito che hai di fronte di 4647 Health.

Curare qualcuno con Health inferiore al 75%, rigenera il 15-16-17-18% del costo in Magicka dell'abilità ogni 2s per 6s.

Rigenera parte del costo dell'abilità quando viene usata per curare un alleato ferito.

4590

Istantaneo

Raggio 28m
Cono

Breath of Life

Fai risplendere la tua luce interiore curando te o un alleato ferito che hai di fronte di 4647 Health.

Cura un secondo bersaglio ferito di 1550-1565-1586-1602 Health.

Cura un secondo bersaglio per un terzo del valore totale.

4590

Istantaneo

Raggio 28m
Cono

Healing Ritual

Concentri il tuo potere spirituale curando te e gli alleati a portata di 3374-3409-3447-3484 Health.

5265

Istantaneo

Raggio 10m
Area

Ritual of Rebirth

Concentri il tuo potere spirituale curando te e gli alleati a portata di 3486 Health.

Curi un singolo alleato fuori dal raggio di questa abilità di 3486-3524-3563-3602 Health aggiuntivi.

Cura un alleato fuori dal raggio dell'abilità.

5265

Istantaneo

Raggio 10m
Area

Hasty Prayer

Concentri il tuo potere spirituale curando te e gli alleati a portata di 3486 Health.

Tutti gli alleati colpiti dall'abilità ricevono Minor Expedition aumentando la loro Movement Speed del 15% per 5s.

Gli alleati curati ricevono Minor Expedition per un breve periodo.

4995

Istantaneo

Raggio 10m
Area

Restoring Aura

Difendi la gloria divina per attivare gli affetti di Minor Magickasteal su tutti i nemici a portata per 17-18-19-20s.

Tu e gli alleati rigenerate 168 Magicka ogni 1s quando infliggete danni ai nemici colpiti.

Mentre si trova in barra, conferisce Minor Fortitude, Minor Endurance e Minor Intellect aumentando Health, Stamina e Magicka Recovery del 20%.

-

Istantaneo
Dura 20s

Raggio 12m
Area

Radiant Aura

Difendi la gloria divina per attivare gli affetti di Minor Magickasteal su tutti i nemici a portata per 20s.

Tu e gli alleati rigenerate 168 Magicka ogni 1s quando infliggete danni ai nemici colpiti.

Mentre si trova in barra, conferisce Minor Fortitude, Minor Endurance e Minor Intellect aumentando Health, Stamina e Magicka Recovery del 20%.

Aumenta il raggio.

-

Istantaneo
Dura 20s

Raggio 28m
Area

Repentance

Consacri le anime dei caduti, permettendo a te e agli alleati di rigenerare 2700-2800-2900-3000 Health e Stamina per ogni cadavere a portata.

Mentre si trova in barra, conferisce Minor Fortitude, Minor Endurance e Minor Intellect aumentando Health, Stamina e Magicka Recovery del 20%.

Non applica più Minor Magickasteal all'attivazione, ma consuma i corpi per rigenerare Health e Stamina.

-

Istantaneo

Raggio 12m
Area

Cleansing Ritual

Esalti la sacra luce degli Aedra, rimuovendo immediatamente fino ad un massimo di 2 effetti negativi che ti affliggono e curando te e gli alleati a portata di 965-976-986-996 Health ogni 2s per 12s.

Gli alleati nell'area possono attivare la sinergia Purify rimuovendo tutti gli effetti negativi che hanno addosso e curandosi di 2520 Health.

Questa abilità scala in base alla statistica offensiva più alta.

4860

Istantaneo
Dura 12s

Raggio 12m
Area

Ritual of Retribution

Esalti la sacra luce degli Aedra, rimuovendo immediatamente fino a 2 effetti negativi che ti affliggono.

I nemici che si trovano all’interno dell’area subiscono 997-1007-1081-1030 Magic Damage ogni 2s per 12s, questi danni aumentano del 5% ad ogni colpo.

Gli alleati nell'area possono attivare la sinergia Purify rimuovendo tutti gli effetti negativi che hanno addosso e curandosi di 2520 Health.

Questa abilità scala in base alla statistica offensiva più alta.

L'area danneggia i nemici che entrano al suo interno invece di curare gli alleati. I danni aumentano man mano che l’abilità va avanti.

4860

Istantaneo
Dura 12s

Raggio 12m
Area

Extended Ritual

Esalti la sacra luce degli Aedra, rimuovendo immediatamente fino ad un massimo di 5 effetti negativi che ti affliggono e curando te e gli alleati a portata di 997 Health ogni 2s per 18-20-22-24s.

Gli alleati nell'area possono attivare la sinergia Purify rimuovendo tutti gli effetti negativi che hanno addosso e curandosi di 2520 Health.

Questa abilità scala in base alla statistica offensiva più alta.

Aumenta la durata ed il numero massimo di effetti negativi che puoi rimuovere.

4860

Istantaneo
Dura 24s

Raggio 12m
Area

Rune Focus

Crei una runa celestiale di protezione. Mentre è attiva, la runa fornisce Major Resolve aumentando Physical e Spell Resistance di 5948 per 14-15-16-17s.

Rimanere all'interno della runa, aumenta la Physical e Spell Resistance ricevuta del 50%.

1080

Istantaneo
Dura 17s

Personale

Channeled Focus

Crei una runa celestiale di protezione. Mentre è attiva, la runa fornisce Major Resolve aumentando Physical e Spell Resistance di 5948 per 17-18-19-20s.

Rigeneri 240 Magicka ogni 1s per tutta la durata dell'abilità.

Rimanere all'interno della runa, aumenta la Physical e Spell Resistance ricevuta del 50%.

Rigeneri Magicka.

1080

Istantaneo
Dura 20s

Personale

Restoring Focus

Crei una runa celestiale di protezione. Mentre è attiva, la runa fornisce Major Resolve aumentando Physical e Spell Resistance di 5948 per 17-18-19-20s.

Rigeneri 240 Stamina ogni 1s per tutta la durata dell'abilità.

Rimanere all'interno della runa, aumenta la Physical e Spell Resistance ricevuta del 50%.

Viene convertita in un’abilità di Stamina. Rigeneri Stamina per tutta la durata dell'abilità.

920

Istantaneo
Dura 20s

Personale

Passive

Mending 1

Incrementa l'effetto curativo delle tue abilità Restoring Light fino al 6%, in proporzione alla gravità delle ferite del bersaglio.

8

Mending 2

Incrementa l'effetto curativo delle tue abilità Restoring Light fino al 12%, in proporzione alla gravità delle ferite del bersaglio.

18

Sacred Ground 1

Quando ti trovi nelle aree di Cleansing Ritual, Rune Focus o Rite of Passage e per 2s dopo averle lasciate, attivi Minor Mending aumentando le cure effettuate dell'8%.

Incrementa i danni che sei in grado di bloccare del 10% per la durata dell’effetto precedente.

14

Sacred Ground 2

Quando ti trovi nelle aree di Cleansing Ritual, Rune Focus o Rite of Passage e per 4s dopo averle lasciate, attivi Minor Mending aumentando le cure effettuate dell'8%.

Incrementa i danni che sei in grado di bloccare del 10% per la durata dell’effetto precedente.

27

Light Weaver 1

Quando curi un alleato sotto il 50% di Health con un’abilità di Restoring Light generi 1 Ultimate.

Mentre canalizze Rite of Passage ottieni 16500 Physical e Spell Resistance.

22

Light Weaver 2

Quando curi un alleato sotto il 50% di Health con un’abilità di Restoring Light generi 2 Ultimate.

Mentre canalizze Rite of Passage ottieni 33000 Physical e Spell Resistance.

36

Master Ritualist 1

Aumenta la velocità di resurrezione del 10%.

Gli alleati resuscitati tornano in vita con il 50% di Health aggiuntiva.

Hai il 50% di possibilità di riempire una Soul Gem vuota dopo ogni resurrezione portata a termine.

39

Master Ritualist 2

Aumenta la velocità di resurrezione del 20%.

Gli alleati resuscitati tornano in vita con il 100% di Health aggiuntiva.

Hai il 50% di possibilità di riempire una Soul Gem vuota dopo ogni resurrezione portata a termine.

50