Necromancer

Necromancer

Maestri della morte i negromanti possono richiamare i cadaveri dei defunti come schiavi non morti e tessere spaventosi incantesimi in grado sia di uccidere che di curare.
ATTENZIONE: utilizzare alcune abilità del negromante nelle città è considerato un atto criminale. I cittadini e le guardie agirano di conseguenza.

Attive

Bone Goliath Transformation

ATTO CRIMINALE

Ti trasformi in un orrendo Bone Goliath, incrementando la tua Max Health di 30000 per 17-18-19-20s e rigenerando automaticamente 30000 Health.

Mentre sei trasformato, i tuoi Light Attack rigenerano 320 Health, e i tuoi Heavy Attack rigenerano 800 Health. Questa abilità scala in base alla Max Health.

250

Istantaneo
Dura 20s

Personale

Pummeling Goliath

ATTO CRIMINALE

Ti trasformi in un distruittivo Plummeling Goliath, incrementando la tua Max Health di 30000 per 20s e rigenerando automaticamente 30000 Health.

Mentre sei trasformato, i tuoi Light Attack rigenerano 320 Health, e i tuoi Heavy Attack rigenerano 800 Health. Questa abilità scala in base alla Max Health.

I tuoi attacchi possono colpire più bersagli se si trovano di fronte a te, e infliggendo loro 2320-2346-2372-2397 Physical Damage.

Ricevi un attacco ad area.

250

Istantaneo
Dura 20s

Personale

Ravenous Goliath

ATTO CRIMINALE

Ti trasformi in un orrendo Ravenous Goliath, incrementando la tua Max Health di 30000 per 20s e rigenerando automaticamente 30000 Health.

Mentre sei trasformato, i tuoi Light Attack rigenerano 320 Health, e i tuoi Heavy Attack rigenerano 800 Health.

Infliggi 800-808-817-826 Magic Damage ai nemici a portata ogni secondo, inoltre rigeneri i danni inflitti. Questa abilità scala in base alla Max Health.

Ottieni un'aura che prosciuga la vita dei nemici a portata.

250

Istantaneo
Dura 20s

Personale

Death Scythe

Fai a pezzi la forza vitale del tuo nemico, infliggendo 2246-2268-2292-2319 Magic Damage.

Rigeneri 2400 Health dal primo nemico colpito, e 800 Health aggiuntiva per ogni bersaglio secondario, fino ad un massimo di 5 nemici. Le cure di quest'abilità scalano in base alla Max Health.

3240

Istantaneo

Raggio 7m
Cono

Ruinous Scythe

Fai a pezzi la forza vitale del tuo nemico, infliggendo 2319-2344-2370-2394 Physical Damage.

Ogni terzo lancio dell'abilità ti permette di sbilanciare tutti i nemici colpiti.

Rigeneri 2400 Health dal primo nemico colpito, e 800 Health aggiuntiva per ogni bersaglio secondario, fino ad un massimo di 5 nemici. Le cure di quest'abilità scalano in base alla Max Health.

Viene convertita in un'abilità di Stamina e infligge Physical Damage. Quando viene lanciata tre volte, al terzo lancio, sbilancia i nemici.

2754

Istantaneo

Raggio 7m
Cono

Hungry Scythe

Fai a pezzi la forza vitale del tuo nemico, infliggendo 2323 Magic Damage.

Rigeneri 2400 Health dal primo nemico colpito, e 800 Health aggiuntiva per ogni bersaglio secondario, fino ad un massimo di 5 nemici.

Dopo aver inflitto danno, rigeneri 320 Health ogni 1s per 5s. Le cure di quest'abilità scalano in base alla tua Max Health.

Ricevi cure nel tempo.

2970

Istantaneo

Raggio 7m
Cono

Bone Armor

Ti circondi di ossa molto resistenti, ottenendo Major Resolve, che incrementa Physical e Spell Resistance di 5948 per 17-18-19-20s.

Crea un cadavere quando l'effetto ha termine.

2700

Istantaneo
Dura 20s

Personale

Beckoning Armor

Ti circondi di ossa molto resistenti, ottenendo Major Resolve, che incrementa Physical e Spell Resistance di 5948 per 20s.

Mentre è attivo, i nemici che ti colpiscono con attacchi a distanza vengono attirati verso di te. Questo effetto si attiva una volta ogni 3s.

Crea un cadavere quando l'effetto ha termine.

Trascina a te i nemici a portata. Il costo dell'abilità si riduce all'aumentare del suo livello.

2430

Istantaneo
Dura 20s

Personale

Summoner's Armor

Ti circondi di ossa molto resistenti, ottenendo Major Resolve, che incrementa Physical e Spell Resistance di 5948 per 20s.

Mentre è attiva, riduce il costo di Blastbones, Skeletal Mage, e Spirit Mender del 12-13-14-15%.

Crea un cadavere quando l'effetto ha termine.

Riduce il costo delle abilità di evocazione da Necromancer.

2700

Istantaneo
Dura 20s

Personale

Bitter Harvest

Assorbi l'energia dei nemici appena eliminati, generando 2 punti Ultimate e curandoti di 640-646-653-660 Health ogni 1s per 2s per ogni cadavere consumato. Questa abilità scala in base alla tua Max Health.

Mentre è in barra, i danni che subisci vengono ridotti del 3%.

-

Istantaneo

Raggio 12m
Area

Deaden Pain

Assorbi l'energia dei nemici appena eliminati, generando 2 punti Ultimate e curandoti di 660-667-675-682 Health ogni 1s per 2s per ogni cadavere consumato. Questa abilità scala in base alla tua Max Health.

Mentre la cura è attiva ricevi Major Protection, riducendo il danno subito del 10%.

Mentre è in barra, i danni che subisci vengono ridotti del 3%.

Ricevi Major Protection.

-

Istantaneo

Raggio 12m
Area

Necrotic Potency

Assorbi l'energia dei nemici appena eliminati, generando 6 punti Ultimate e curandoti di 660-667-675-682 Health ogni 1s per 2s per ogni cadavere consumato. Questa abilità scala in base alla tua Max Health.

Mentre è in barra, i danni che subisci vengono ridotti del 3%.

Ogni cadavere fornisce più punti Ultimate.

-

Istantaneo

Raggio 12m
Area

Bone Totem

Piazza un totem di ossa ai tuoi piedi per fornire Minor Protection a te e ai tuoi alleati per 7,5-8-8,5-9s, riducendo il danno subito del 5%.

Dopo 2s il totem inizia a spaventare i nemici ogni 2s, facendoli rannicchiare sul posto per 4s.

4050

Istantaneo
Dura 9s

Raggio 6m
Area

Remote Totem

Evochi un'effige di ossa che dona Minor Protection a te e ai tuoi alleati per 9s, riducendo il danno subito del 5%.

Dopo 2s il totem inizia a spaventare i nemici ogni 2s, facendoli rannicchiare sul posto per 4s.

Il totem più essere evocato a distanza. Il costo dell'abilità si riduce all'aumentare del suo livello.

3240

Istantaneo
Dura 9s

Portata 28m
Raggio 6m Terreno

Agony Totem

Piazza un totem di ossa ai tuoi piedi per fornire Minor Protection a te e ai tuoi alleati per 9-9,7-10,3-11s, riducendo il danno subito del 5%.

Dopo 2s il totem inizia a spaventare i nemici ogni 2s, facendoli rannicchiare sul posto per 4s.

Gli alleati possono attivare la sinergia Pure Agony, infliggendo ai nemici 537-546-577-601 Magic Damage in 5s e causando loro gli effetti di Minor Vulnerability, che incrementa il danno subito dai nemici del 5%.

Gli alleati posso attivare la sinergia per infliggere danno e applicare Minor Vulnerability ai nemici. Incrementa la durata del totem mentre l'abilità sale di livello.

4050

Istantaneo
Dura 11s

Raggio 6m
Area

Grave Grasp

Evochi 3 gruppi di artigli scheletrici dal terreno di fronte a te.

I nemici nella prima area vengono rallentati del 30% per 3,5-4-4,5-5s, immobilizzati per 3-3,3-3,7-4s nella seconda e stunnati per 2-2,3-2,7-3s nell’area finale.

Ogni area attiva Minor Maim per 5s, riducendo i danni dei nemici del 5%.

3780

Istantaneo
Dura 1s

Raggio 18m
Area

Ghostly Embrace

Evochi 3 gruppi di artigli scheletrici dal terreno di fronte a te.

I nemici nella prima area vengono rallentati del 30% per 6-6,3-6,7-7s, immobilizzati per 5-5,3-5,7-6s nella seconda e stunnati per 4-4,3-4,7-5s nell’area finale.

Ogni area attiva Minor Maim per 6-6,3-6,7-7s, riducendo i danni dei nemici del 5%.

Incrementa la durata di tutti gli effetti negativi.

3780

Istantaneo
Dura 1s

Raggio 18m
Area

Empowering Grasp

Evochi 3 gruppi di artigli scheletrici dal terreno di fronte a te.

I nemici nella prima area vengono rallentati del 30% per 5s, immobilizzati per 4s nella seconda e stunnati per 3s nell’area finale.

Ogni area attiva Minor Maim sui nemici ed Empower sugli alleati, e migliora i danni e le cure di Skeletal Mage e Spirit Mender del 40%. Ogni effetto resta attivo per 5s.

Adesso ogni area fornisce Empower agli alleati, e potenzia i danni e le cure di Skeletal Mage e Spirit Mender. Riduce il costo dell’abilità all’aumentare del suo livello.

3510

Istantaneo
Dura 1s

Raggio 18m
Area

Passive

Death Gleaning 1

CON UN'ABILITA' BONE TYRANT IN BARRA

Quando un nemico con cui stai combattendo muore entro 28m da te, rigeneri 100 Magicka e Stamina.

8

Death Gleaning 2

CON UN'ABILITA' BONE TYRANT IN BARRA

Quando un nemico con cui stai combattendo muore entro 28m da te, rigeneri 200 Magicka e Stamina.

18

Disdain Harm 1

Riduce il danno subito dalle abilità over time del 7% mentre hai un'abilità Bone Tyrant attiva.

14

Disdain Harm 2

Riduce il danno subito dalle abilità over time del 15% mentre hai un'abilità Bone Tyrant attiva.

27

Health Avarice 1

Incrementa le cure ricevute dell'1% per ogni abilità Bone Tyrant in barra.

22

Health Avarice 2

Incrementa le cure ricevute del 2% per ogni abilità Bone Tyrant in barra.

36

Last Gasp 1

Incrementa la Max Health di 625.

39

Last Gasp 2

Incrementa la Max Health di 1250.

50

Attive

Frozen Colossus

ATTO CRIMINALE

Evochi un Flesh Colossus congelato per polverizzare i nemici nell'area. Il Colossus colpisce il terreno 3 volte in 3s, infliggendo 3598-3640-3680-3717 Frost Damage con ogni colpo.

Colpire i nemici danneggiati attiva Major Vulnerability per 12s, incrementando i danni che subiscono del 10%.

225

Istantaneo
Dura 3s

Portata 28m
Raggio 8m Terreno

Pestilent Colossus

ATTO CRIMINALE

Evochi un Flesh Colossus pestilenziale per polverizzare i nemici nell'area. Il Colossus colpisce il terreno 3 volte in 3s, infliggendo 3720-3762-3804-3843, 3907-3950-3993-4036 e 4103-4147-4193-4237 Disease Damage rispettivamente con il primo, il secondo e il terzo colpo.

Colpire i nemici danneggiati attiva Major Vulnerability per 12s, incrementando i danni che subiscono del 10%.

Causa Disease Damage. Il Colossus infligge più danni ad ogni colpo.

225

Istantaneo
Dura 3s

Portata 28m
Raggio 8m Terreno

Glacial Colossus

ATTO CRIMINALE

Evochi un Flesh Colossus congelato per polverizzare i nemici nell'area. Il Colossus colpisce il terreno 3 volte in 3s, infliggendo 3720 Frost Damage con ogni colpo.

Colpire i nemici danneggiati attiva Major Vulnerability per 12s, incrementando i danni che subiscono del 10%.

L’ultimo colpo stunna tutti i nemici colpiti per 3-3,3-3,7-4s.

Il colpo finale stunna tutti i nemici colpiti.

225

Istantaneo
Dura 3s

Portata 28m
Raggio 8m Terreno

Flame Skull

Lancia un teschio esplosivo contro un nemico, infliggendo 2699-2727-2755-2783 Flame Damage.

Quando viene lanciata per la terza volta infligge il 20% di danno aggiuntivo.

2700

Istantaneo

Portata 28m
Nemico

Venom Skull

Lancia un teschio esplosivo contro un nemico, infliggendo 2790-2820-2855-2881 Poison Damage.

Ogni terzo lancio di quest'abilità infligge il 20% di danno aggiuntivo.

Mentre si trova in barra lanciare una qualsiasi abilità da Necromancer mentre sei in combattimento incrementa il conteggio per raggiungere il terzo lancio dell’abilità.

Converte in un'abilità di Stamina e infligge Poison Damage. Lanciare una qualsiasi abilità del Necromante vale per il conteggio del terzo lancio.

2295

Istantaneo

Portata 28m
Nemico

Ricochet Skull

Lancia un teschio esplosivo contro un nemico, infliggendo 2790-2818-2853-2879 Flame Damage.

Ogni terzo lancio di quest'abilità infligge il 20% di danno aggiuntivo e rimbalza fino a 2 volte sui nemici.

Il terzo lancio del teschio rimbalza su altri nemici a portata.

2700

Istantaneo

Portata 28m
Raggio 8m
Area

Blastbones

ATTO CRIMINALE

Evochi uno scheletro infuocato dal terreno. Dopo 2.5s lo scheletro corre verso il bersaglio e esplode quando gli arriva vicino causando 4496-4543-4595-4644 Flame Damage a tutti i nemici nelle vicinanze.

Crea un cadavere quando esplode.

2700

Istantaneo
Dura 8s

Portata 28m
Raggio 6m Nemico

Blighted Blastbones

ATTO CRIMINALE

Evochi uno scheletro infuocato dal terreno. Dopo 2.5s lo scheletro corre verso il bersaglio e esplode quando gli arriva vicino causando 4496-4543-4595-4644 Disease Damage a tutti i nemici nelle vicinanze.

Crea un cadavere quando esplode.

I nemici colpiti subiscono anche gli effetti di Major Defile per 4s, questo riduce le cure che ricevono e la loro Health Recovery del 16%.

Viene convertita in un'abilità di Stamina e infligge Disease Damage. Riduce le cure ricevute dai nemici colpiti.

2295

Istantaneo
Dura 8s

Portata 28m
Raggio 6m Nemico

Stalking Blastbones

ATTO CRIMINALE

Evochi uno scheletro infuocato dal terreno. Dopo 2.5s lo scheletro corre verso il bersaglio e esplode quando gli arriva vicino causando 4647-4698-4750-4797 Flame Damage a tutti i nemici nelle vicinanze.

Ogni secondo che lo scheletro impiega per reggiungere il suo bersaglio incrementa i danni dell'esplosione del 10%, fino ad un massimo del 50%.

Crea un corpo alla morte.

Lo scheletro infligge più danni più a lungo insegue il bersaglio.

2700

Istantaneo
Dura 8s

Portata 28m

Boneyard

Profani il terreno nell'area bersagliata infliggendo 4510-4559-4631-4702 Frost Damage in 10s.

Puoi consumare un cadavere al lancio dell'abilità per infliggere il 50% di danno aggiuntivo.

Un alleato all'interno del cimitero può attivare la sinergia Grave Robber, causando 4498 Frost Damage ai nemici nell'area e curandoti per il danno inflitto.

3780

Istantaneo
Dura 10s

Portata 28m
Raggio 6m Terreno

Unnerving Boneyard

Profani il terreno nell'area bersagliata infliggendo 4649-4686-4757-4776 Frost Damage in 10s e attivando Major Breach e Fracture sui nemici all'interno, riducendo la loro Spell e Physical Penetration di 5948.

Puoi consumare un cadavere al lancio dell'abilità per infliggere il 50% di danno aggiuntivo.

Un alleato all'interno del cimitero può attivare la sinergia Grave Robber, causando 4498 Frost Damage ai nemici nell'area e curandoti per il danno inflitto.

I nemici nell’area vengono colpiti da Major Breach e Fracture, che riducono la loro Spell e Physical Penetration.

3780

Istantaneo
Dura 10s

Portata 28m
Raggio 6m Terreno

Avid Boneyard

Profani il terreno nell'area bersagliata infliggendo 4649-4686-4757-4776 Frost Damage in 10s.

Puoi consumare un cadavere al lancio dell'abilità per infliggere il 50% di danno aggiuntivo.

Tu o un tuo alleato all'interno del cimitero potete attivare la sinergia Grave Robber, causando 4498 Frost Damage ai nemici nell'area e curandoti per il danno inflitto.

Puoi usare la tua stessa sinergia.

3780

Istantaneo
Dura 10s

Portata 28m
Raggio 6m Terreno

Skeletal Mage

ATTO CRIMINALE

Dissotterri lo scheletro di un mago perché combatta al tuo fianco per 16s.

Il mago attacca il nemico più vicino ogni 2s, infliggendo 1846-1866-1887-1905 Shock Damage.

Crea un cadavere alla morte.

2430

Istantaneo
Dura 16s

Personale

Skeletal Archer

ATTO CRIMINALE

Dissotterri lo scheletro di un arciere perché combatta al tuo fianco per 16s.

L’arciere attacca il nemico più vicino ogni 2s, infliggendo 1903-1925-1945-1965 Physical Damage.

Ogni volta che l'arciere infligge danni il suo prossimo attacco causa il 10% di danno aggiuntivo.

Crea un cadavere alla morte.

Viene convertita in un'abilità di Stamina e infligge Physical Damage. L'arciere infligge più danni ad ogni attacco.

2065

Istantaneo
Dura 16s

Personale

Skeletal Arcanist

ATTO CRIMINALE

Dissotterri lo scheletro di un mago perché combatta al tuo fianco per 16s.

Il mago attacca il nemico più vicino ogni 2s, infliggendo 1903-1925-1945-1965 Shock Damage a tutti i nemici a portata.

Crea un cadavere alla morte.

Il mago infligge danni a tutti i nemici attorno all'obiettivo principale.

4320

Istantaneo
Dura 16s

Raggio 4m
Area

Shocking Siphon

Estrae l'ultima goccia di vita da un corpo, infliggendo 5686-5645-5803-5873 Shock Damage in 12s a tutti i nemici attorno e tra te ed il cadavere.

Questa abilità scala in base alla statistica offensiva più alta.

Mentre l'abilità si trova in barra, i tuoi danni vengono incrementati del 3%.

-

Istantaneo

Portata 28m
Raggio 5m

Detonating Siphon

Estrae l'ultima goccia di vita da un corpo, infliggendo 5986 Disease Damage in 12s a tutti i nemici attorno e tra te ed il cadavere.

Il cadavere esplode al termine dell’abilità, infliggendo 2320-2346-2372-2397 Disease Damage aggiuntivi a tutti i nemici attorno ad esso. Questa abilità scala in base alla statistica offensiva più alta.

Mentre l'abilità si trova in barra, i tuoi danni vengono incrementati del 3%.

L'abilità ora infligge Disease Damage. Il corpo esplode alla fine dell’abilità, infliggendo danni aggiuntivi.

-

Istantaneo

Portata 28m
Raggio 5m

Mystic Siphon

Estrae l'ultima goccia di vita da un corpo, infliggendo 5986 Disease Damage in 12s a tutti i nemici attorno e tra te ed il cadavere. Questa parte dell'abilità scala in base alla statistica offensiva più alta.

Rigeneri anche 1184-1221-1258-1295 Magicka in 12s durante l’estrazione del cadavere.

Mentre l'abilità si trova in barra, i tuoi danni vengono incrementati del 3%.

Rigeneri Magicka quando assorbi vita dal cadavere.

-

Istantaneo

Portata 28m
Raggio 5m

Passive

Reusable Parts 1

Quando Blastbones, Skeletal Mage, o Spirit Mender muoiono, il costo della tua prossima Blastbones, Skeletal Mage, o Spirit Mender è ridotto del 25%.

8

Reusable Parts 2

Quando Blastbones, Skeletal Mage, o Spirit Mender muoiono, il costo della tua prossima Blastbones, Skeletal Mage, o Spirit Mender è ridotto del 50%.

18

Death Knell 1

Incrementa la possibiltà di infliggere danni critici contro i nemici con meno del 25% di Health del 5% per ogni abilità Grave Lord in barra.

14

Death Knell 2

Incrementa la possibiltà di infliggere danni critici contro i nemici con meno del 25% di Health del 10% per ogni abilità Grave Lord in barra.

27

Dismember 1

Mentre un'abilità Grave Lord è attiva, il tuo Spell e Physical Penetration vengono incrementati di 750.

22

Dismember 2

Mentre un'abilità Grave Lord è attiva, il tuo Spell e Physical Penetration vengono incrementati di 1500.

36

Rapid Rot 1

Incrementa il danno inflitto con danno over time del 7%.

39

Rapid Rot 2

Incrementa il danno inflitto con danno over time del 15%.

50

Attive

Reanimate

Riporti i tuoi alleati in vita, resuscitando fino a 3 alleati nell'area bersagliata.

335

Istantaneo

Portata 28m
Raggio 12m Terreno

Renewing Animation

Riporti i tuoi alleati in vita, resuscitando fino a 3 alleati nell'area bersagliata.

Rigeneri 5000-5100-5200-5300 Magicka e Stamina per ogni alleato che resusciti.

Rigneneri Magicka e Stamina per ogni alleato che provi a resuscitare.

335

Istantaneo

Portata 28m
Raggio 12m Terreno

Animate Blastbones

Riporti i tuoi alleati in vita, resuscitando fino a 3 alleati nell'area bersagliata.

Consumi fino a 3 cadaveri nell'area ed evochi un Blastbones per ogni corpo consumato.

Consumi i corpi nell'area per evocare dei Blastbones.

320

Istantaneo

Portata 28m
Raggio 12m Terreno

Render Flesh

Sacrifichi il tuo potere per rigenerare le carni, curando te o un alleato di fronte a te di 4496-4543-4595-4644 Health, ma ricevendo Minor Defile per 4s, riducendo le cure che ricevi e la tua Health Recovery del’8%.

4320

Istantaneo

Raggio 28m
Area

Resistant Flesh

Sacrifichi il tuo potere per rigenerare le carni, curando te o un alleato di fronte a te di 4647-4698-4750-4794 Health, ma ricevendo Minor Defile per 4s, riducendo le cure che ricevi e la tua Health Recovery del’8%.

Il bersaglio riceve Spell e Physical Resistance pari alla metà delle cure ricevute per 3s.

Il bersaglio riceve resistenze pari a metà della cura.

4320

Istantaneo

Raggio 28m
Area

Blood Sacrifice

Sacrifichi il tuo potere per rigenerare le carni, curando te o un alleato di fronte a te di 4647-4698-4750-4794 Health, ma ricevendo Minor Defile per 4s, riducendo le cure che ricevi e la tua Health Recovery del’8%.

Puoi consumare un cadavere a portata quando lanci l'abilità per curare un secondo bersaglio.

Consumi un cadavere per curare un secondo bersaglio.

4320

Istantaneo

Raggio 28m
Area

Expunge

Abbracci il potere della morte, rimuovendo fino a 2 effetti negativi.

Mentre l'abilità si trova in barra, il costo di tutte le tue abilità viene ridotto del 3%.

1940

Istantaneo

Personale

Expunge and Modify

Abbracci il potere della morte, rimuovendo fino a 2 effetti negativi, rigenerando 500-505-510-515 Magicka e Stamina per ogni effetto negativo rimosso.

Mentre l'abilità si trova in barra, il costo di tutte le tue abilità viene ridotto del 3%.

Rigeneri Magicka e Stamina per ogni effetto negativo rimosso.

1940

Istantaneo

Personale

Hexproof

Abbracci il potere della morte, rimuovendo fino a 4 effetti negativi.

Mentre l'abilità si trova in barra, il costo di tutte le tue abilità viene ridotto del 3%.

Incrementa gli effetti negativi che possono essere rimossi.

1940

Istantaneo

Personale

Life amid Death

Rilascia i frammenti residui delle anime cadute nell'area bersagliata, curando te e i tuoi alleati di 3005-3032-3069-3099 Health.

Consumare un cadavere al lancio dell'abilità per curare te e i tuoi alleati nell'area di 3005 Health in 5s.

3510

Istantaneo

Portata 28m
Raggio 8m Terreno

Renewing Undeath

Rilascia i frammenti residui delle anime cadute nell'area bersagliata, curando te e i tuoi alleati di 3096-3132-3165-3199 Health.

Consumare un cadavere al lancio dell'abilità rimuove istantaneamente fino a 3 effetti negativi e curare te e i tuoi alleati all’interno area di 3005-3032-3069-3099 Health in 5s.

Consumare un cadavere rimuove degli effetti negativi.

3510

Istantaneo

Portata 28m
Raggio 8m Terreno

Enduring Undeath

Rilascia i frammenti residui delle anime cadute nell'area bersagliata, curando te e i tuoi alleati di 3096-3132-3165-3199 Health.

Consumare un cadavere al lancio dell'abilità cura te e i tuoi alleati nell'area di 3005-3032-3069-3099 Health in 5s.

Puoi consumare fino a 5 cadaveri in più quando lanci l’abilità. Ogniuno di essi estende la durate delle curee di 5s.

Può consumare più cadaveri per incrementare la durata delle cure over time.

3510

Istantaneo

Portata 28m
Raggio 8m Terreno

Spirit Mender

ATTO CRIMINALE

Evochi un fantasma al tuo servizio che resta al tuo fianco per 16s. Egli cura te o l’alleato con la Health più bassa a portata ogni 2s, rigenerando 1715-1734-1753-1769 Health.

Crea un cadavere al termine dell’abilità.

4320

Istantaneo
Dura 16s

Personale

Spirit Guardian

ATTO CRIMINALE

Evochi un fantasma al tuo servizio che resta al tuo fianco per 16s. Egli cura te o l’alleato con la Health più bassa a portata ogni 2s, rigenerando 1773-1792-1812-1832 Health.

Mentre è attivo, il 10% del danno che subisci viene trasferito al fantasma.

Crea un cadavere al termine dell’abilità.

Alcuni dei danni che ricevi vengono trasferiti al fantasma.

4320

Istantaneo
Dura 16s

Personale

Intensive Mender

ATTO CRIMINALE

Evochi un fantasma al tuo servizio che resta al tuo fianco per 16s. Egli cura te o l’alleato con la Health più bassa a portata ogni 2s, rigenerando 3541-3580-3622-3658 Health.

Crea un cadavere al termine dell’abilità.

Il fantasma cura il doppio, ma rimane per la metà del tempo e costa la metà.

2160

Istantaneo
Dura 8s

Personale

Restoring Tether

Risucchi l'ultimo rimasuglio di vita da un corpo, rigenerando o curando gli alleati tra te e il cadavere di 7049-7138-72077-7259 Health in 12s. Questa abilità scala in base alla statistica offensiva più alta.

Mentre l'abilità si trova in barra, le tue cure sono incrementate del 3%.

-

Istantaneo

Portata 28m

Braided Tether

Risucchi l'ultimo rimasuglio di vita da un corpo, rigenerando e curando gli alleati tra te e il cadavere di 7183-7315-7361-7415 Health in 12s. Questa abilità scala in base alla statistica offensiva più alta.

Mentre l'abilità si trova in barra, le tue cure sono incrementate del 3%.

Cura anche gli alleati a portata attorno a te.

-

Istantaneo

Portata 28m
Raggio 5m Area

Mortal Coil

Risucchi l'ultimo rimasuglio di vita da un corpo, rigenerando o curando gli alleati tra te e il cadavere di 7383 Health in 12s. Questa abilità scala in base alla statistica offensiva più alta.

Rigeneri 1184-1221-1258-1295 Stamina in 12s mentre assorbi la vita dal corpo.

Mentre l'abilità si trova in barra, le tue cure sono incrementate del 3%.

Rigeneri Stamina mentre risucchi il corpo.

-

Istantaneo

Portata 28m

Passive

Curative Curse 1

Mentre subisci un effetto negativo, le tue cure vengono incrementate del 4%.

8

Curative Curse 2

Mentre subisci un effetto negativo, le tue cure vengono incrementate del 8%.

18

Near-Death Experience 1

Mentre un'abilità Living Death è in barra, le tue possibilità di infliggere danni critici con le abilità di cura vengono incrementate fino al 10%, in proporzione alla gravità delle ferite del bersaglio.

14

Near-Death Experience 2

Mentre un'abilità Living Death è in barra, le tue possibilità di infliggere danni critici con le abilità di cura vengono incrementate fino al 20%, in proporzione alla gravità delle ferite del bersaglio.

27

Corpse Consumption 1

Quando usi un'abilità su un cadavere, generi 5 punti Ultimate. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 16s.

22

Corpse Consumption 2

Quando usi un'abilità su un cadavere, generi 10 punti Ultimate. Questo effetto può attivarsi una volta ogni 16s.

36

Undead Confederate 1

Mentre Blastbones, Skeletal Mage o Spirit Mender sono attive, la Magicka e Stamina Recovery vengono incrementate di 100.

39

Undead Confederate 2

Mentre Blastbones, Skeletal Mage o Spirit Mender sono attive, la Magicka e Stamina Recovery vengono incrementate di 200.

50